Ricette Torta Pan di Stelle facili e veloci

E’ da un pò di tempo che sento parlare della TORTA PAN DI STELLE, una deliziosa combinazione dei famosissimi biscotti Pan di Stelle con crema al mascarpone, Nutella, caffè o panna… Insomma ci sono varie versioni semplici da preparare e senza cottura….

Mi incuriosisce molto proprio la sua preparazione semplice e senza cottura ma molto golosa, che sia a strati o con base di biscotti sbriciolati.

Tutte le versioni hanno in comune l’utilizzo dei biscotti Pan di Stelle, con un risultato davvero delizioso… che cosa stiamo aspettando iniziamo subito e vedere qualche video ricetta…

Iniziamo subito con la versione senza cottura di UCCIA3000 dove utilizza i biscotti sbriciolati come base, ricoperta da una crema di mascarpone, formaggio spalmabile e caffè, decorata infine con i biscotti Pan di Stelle… vediamo subito come prepararla

La versione della torta Pan di Stelle di GNAMGNAM alterna strati di biscotti inzuppati nel latte e strati di panna e Nutella, decorata infine con del cacao… Super golosa anche questa versione vediamola subito…

La torta pan di stelle è un dolce molto goloso e sfizioso, amato sia dai grandi che dai bambini. La torta pan di stelle viene realizzata alternando degli strati di pan di stelle, Nutella e panna montata per un risultato davvero molto goloso. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare ma il risultato lascerà a bocca aperta i vostri ospiti, soprattutto i più piccoli che adorano questo tipo di preparazione. La torta pan di stelle ha bisogno di pochi ingredienti e si prepara in pochi minuti, ma il risultato è degno della più alta pasticceria. Vediamo, quindi, come preparare una deliziosa torta pan di stelle, così presenta il suo video FIDELITY CUCINA

La Sbricolata Pan di Stelle è una versione un po diversa dove si utilizzano sempre i biscotti Pan di Stelle e farcitura di mascarpone , ma su la parte superiore anzichè il cacao si utilizzano i biscotti sbriciolati… Anche questa versione è super golosa vediamo subito come prepararla con la video ricetta di RICETTA.IT

Una versione semplice e veloce da preparare…. I Pan di Stelle al Cucchiaio sono un dessert veramente last minute da offrire ai vostri ospiti a conclusione di una cena. Sono più che sicura che resteranno estasiati dalla bontà del biscotto pan di stelle tuffato nel latte fresco e farcito da una soffice crema al latte condensato e panna la cui dolcezza è piacevolmente equilibrata dal cacao amaro spolverizzato tra uno strato e l’altro! Senza dubbio si leccheranno i baffi! Seguiamo la ricetta di CUCINA PER TE.

 

Qui trovi tantissime GOLOSE IDEE CON I PAN DI STELLE

Altre Info

Scarica l’app più dolce del Web sul tuo cellulare

Lascia il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

6 × = 42