Idee Biscotti per Halloween

Halloween si stà avvicinando e non dobbiamo farci trovare impreparati…

Iniziamo a cercare e provare ricette per trovare la più adatta a noi che incontri i nostri gusti e che accontenti l’occhio, che giustamente vuole la sua parte 🙂 😉

Voglio iniziare con i biscotti, che sono i miei preferiti. Si perchè un biscotto secondo il mio punto di vista è una cosa meravigliosa… Può essere fragrante, morbido, friabile, ripieno, bianco, scuro e di qualsiasi guasto… Un pò come una torta direte voi… Vero, ma con la particolarità che è “piccolo e portatile”, una moniporzione che soddisfa il palato, messo in un sacchettino è semplice da trasportare senza fatica.

I biscotti ottimi a colazione, perfetti a merenda e indispensabili come dopo pasto 🙂 insomma non possono mai mancare, sopratutto per festeggiare HALLOWEEN. Possiamo creare simpatiche zucche, spaventosi fantasmini, da decorare con zucchero a velo o da fare ripieni, le possibilità sono molte basta mettersi all’opera.

Bene dopo la mia ode ai biscotti 🙂 credo che possiamo iniziare con qualche spaventosa video ricetta!!!

Iniziamo con una ricetta particolare dove vengono realizzati fantasmini e zucche con pasta frolla in due versioni, una classica al cioccolato e una più particolare con la frolla alla zucca. Vediamo subito come prepararli con la video ricetta di GIALLO ZAFFERANO

Vediamo i segreti di GIUGGY’S KITCHEN per creare golosi biscotti ripieni di cioccolato a forma di Zucca senza l’utilizzo di stampo. Non perdiamo altro tempo vediamo come fare.

Per i biscotti di Halloween la pasta frolla è la base ideale, che sia classica o al cioccolato, ora vediamo una versione semplice per creare zucche, pippistrelli e fantasmini, ecco la video ricetta di LA CUCIAN DI EMMA

Nelle forme spaventose per biscotti di Halloween non possono mancare i teschi!!!

Pasta frolla alla nocciola per creare teschi mostruosi ma super golosi… Vediamo come realizzarli con la video ricetta di GIALLO ZAFFERANO.

Biscotti di Halloween – Ossa da Morto: Bellissimi e divertentissimi da preparare, anche insieme ai vostri bambini. Ecco come presenta la sua video ricetta ALICE di Mypersonaltrainertv.

Quoi trovare tante GOLOSE IDEE PER HALLOWEEN…

Rimani collegato… Nei Prossimi giorni tantissime altre idee per spaventosi DOLCI DI HALLOWEEN…

Altre Info

Scarica l’app più dolce del Web sul tuo cellulare

Lascia il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

9 × 1 =