Idee per Halloween – I Ragni

Continuiamo con le prove per trovare il dolce per Halloween che fa per noi. Dopo i BISCOTTI ora vediamo un’altra simpaticissima idea per dei dolcetti d’effetto da offrire ad Halloween!!!

Un’soggetto che non può mancare nei dolci dedicati ad Halloween sono i ragni, per realizzarli si possono usare Cupcake o Biscotti ma il risultato è assicurato.

Ricette semplici da realizzare ma che faranno felici i più piccoli che avranno la possibilità di assaggiare un ragno :)….. Scherzi a parte l’idea dei ragnetti è molto carina e i bimbi ne saranno entusiasti.

Non perdiamo altro tempo in chiacchiere e iniziamo a vedere insieme le video ricette per realizzare spaventosi ma golosissimi RAGNI!!!

Iniziamo con i Ragni di UCCIA3000 che sono formati da una base di pasta frolla un cuore di Ferrero Rocher e zampette in cioccolato, bellissimi da vedere ma molto semplici da realizzare, vediamo subito come realizzarli…

Preparo questi dolci di Halloween con una ricetta semplicissima che si realizza in breve tempo, richiede pochissimi ingredienti e non richiede cottura. Basta sbriciolare dei biscotti, aggiungere del cioccolato fuso, un po’ di cacao amaro ed amalgamarli con una buona bagna da pasticceria. Si compatta bene il tutto e non rimane che dare “corpo” ai nostri mostruosi e pelosi ragnetti. Si realizza per prima cosa il corpo creando delle sfere un po’ allungate, si aggiungono dei pezzetti di filo di liquirizia per imitare le zampette, si ricopre la superficie del dolcetto con codette di cioccolato ed infine si creano gli occhietti con del cioccolato bianco fuso. Ecco come presenta il suo video SPEZIATA, vediamolo subito

Ora vediamo la versione dei ragni di ALICE di MyPersonaltrainerTv che realizza dei Biscotti al Cioccolato ripieni di crema al latte e decorati con cioccolato e pinoli per un risultato davvero divertente!!! Vediamo come con la sua video ricetta passo passo.

Ora tocca alla video ricetta di VALERIA RICETTE SEMPLICI, che ci mostra come realizzare in maniera semplice e veloce dei Cupcake che diventano dei spaventosi ma super golosi ragnetti di Halloween, vediamo subito come prepararli con la sua video ricetta.

Un’altra bella video ricetta per dei Cupcake mostruosi ma golosi. Cupcake al cioccolato con Crema al Mascarpone, decorato con Liquirizia e  Smarties per dei Ragnetti davvero speciali. Sicuramente da provare la video ricetta di RICETTA.IT

 

QUI puoi trovare tante golose IDEE PER HALLOWEEN

Altre Info

Scarica l’app più dolce del Web sul tuo cellulare

Lascia il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

− 8 = 1